Questo viaggio tocca il Cuore fondante della Migdal, rappresenta il punto centrale, di partenza e d’ arrivo, dell’ esperienza di connessione alla Coppia Sacra, Gesù e Maddalena, Yeshua e Myriam, nella preziosa e irripetibile occasione di toccare la terra su cui Loro hanno posto i piedi, per segnare e mostrarci il cammino. Poggeremo su quegli stessi passi, percorrendo le tappe in modo crono -simbolico, ovvero atterrando a Gerusalemme, centro nevralgico della Loro storia, che Li ha visti protagonisti di una Doppia Crocifissione. Dunque ci sposteremo a Betlemme, luogo memoriale della nascita di Gesù, per poi spostarci a Nazareth, città della Sua crescita. Da lì raggiungeremo Magdala, o Migdal, in ebraico, per catapultarci nell’ energia opposta e complementare di Myriam, rivivere la Sua infanzia e la Sua ChiAmata.
Per questo concluderemo a Cafarnao, il luogo in cui Lei raggiungeva Yeshua tutti i giorni, camminando per quattro ore a piedi, prima di seguirlo definitivamente.
Vivremo così dapprima l’ immersione nell ‘Energia del Maschile Cristico, per capovolgere la nostra percezione ed immergerci poi in quella Femminile, e procedere così, presso Cafarnao, al Matrimonio Mistico. Ripartiremo per Gerusalemme, portatori di una Nuova Resurrezione, la Resurrezione in Noi di un
Maschile e Femminile Sposi, Uniti e Amanti.